Statistiche web
13 December 2013

Le special di Totti Motori alla BER Racing

Il preparatore bolognese esporrà le sue creazioni allo store di Modena il 14 dicembre. Un momento imperdibile per ogni appassionato, reso ancora più unico dalla presentazione della special su base Ducati Darmah 900 Desmo

Le special di totti motori alla ber racing

Recentemente diventate opere d’arte, le special di Totti Motori saranno messe in mostra sabato 14 dicembre 2013 nella hall adiacente al BER Store di Modena in via Marotta 71. Creazioni uniche, di cui potete trovare un “assaggio” in gallery, create per deliziare gli occhi di intenditori e appassionati motociclisti. Saranno presenti piloti,  giornalisti e altri protagonisti del panorama motociclistico.

DESMO D’EPOCA
Fra le special di Totti Motori sarà svelata anche la nuova moto preparata per Arturo Ansaloni su base Ducati Darmah 900 Desmo, che prenderà parte a gare riservate alle classiche come Imola, Spa, Zeltweg e altre road races e verrà esposta in occasione di eventi e fiere nel 2014. La partecipazione all’evento è gratuita e la giornata inizierà alle 9,30 con un piccolo snack di benvenuto. Alle 11 avverrà la presentazione della Darmah da parte di Marco Masetti, Roberto Totti, Arturo Ansaloni, Maurizio Bombarda, cui seguirà uno stuzzichino salato e la visita aperta al pubblico del negozio fino alla sua chiusura, fissata per le 19,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA