Statistiche web

Le special di Motor Bike Expo 2016: gallery 1

In una rassegna come MBE le moto customizzate non possono mancare. Anzi, sono il sale della manifestazione. Scrambler, Café Racer, Roadster, Custom, Streetfighter, Bagger… Insomma: chi più ne ha più ne metta. E voi non perdetevi la prima raccolta di foto

originale? Mai!

Come ogni anno, Motor Bike Expo è la festa delle special. Va bene tutto, basta che le moto non siano originali. E allora si passa dalle più o meno semplici personalizzazioni fatte direttamente dalle Case usando gli accessori originali (la Ducati draXter  l’avete vista?) alle vere e proprie opera d’arte dei customizzatori più fantasiosi, dalle preparazioni tecnicamente più azzardate alle sperimentazioni avanzate sul look o i materiali. Ci stiamo segnando le special più belle, di cui parleremo a parte, intanto ecco la prima raccolta di foto: cliccate qui per la gallery.
 
Per il programma dettagliato della fiera di Verona cliccate qui. Se passate alla fiera di Verona non dimenticatevi di venire a trovarci allo stand di Motociclismo, dove potrete giocare insieme a noi, mettendo in mostra il vostro stile.
1/41 Le special di Motor Bike Expo 2016: la Ducati draXter
© RIPRODUZIONE RISERVATA