Statistiche web
25 March 2016

Tutto pronto per il weekend delle special: The Bike Field cresce ogni giorno

9 e 10 aprile: segnatevi la data e non prendete altri impegni. La festa che Motociclismo organizza nella sua sede è aperta a tutti e riserva grandi sorprese e premi per tutti. Con il supporto delle grandi Aziende moto

Iscrizioni chiuse, ma c’è ancora una possibilità

Si sono chiuse le iscrizioni a The Bike Field. Ora inizia per la redazione la dura fase di selezione. Difficile davvero perché le special che ci avete sottoposto sono tantissime e molto belle, alcune originalissime, altre ben realizzate, tutte certamente uniche. Qualche giorno ancora e avremo il verdetto, con i nomi di chi ha passato le selezioni e potrà esporre la propria creatura a The Bike Field sabato 9 e domenica 10 aprile, e partecipare al nostro contest. Per adesso vi diciamo solamente che, visto il gran numero e varietà di realizzazioni, abbiamo deciso di suddividere le concorrenti in due classi: Moto e Moped. Per tutti i partecipanti sono comunque previsti un ricordo e una sorpresa. E tante iniziative sono pronte anche per i visitatori che per un intero weekend, potranno accedere gratuitamente alla sede di Motociclismo. Da mezzogiorno di sabato 9 aprile al tardo pomeriggio di domenica 10, troverete allestita nel nostro parco di 5.400 metri quadri una esposizione en plein air di moto elaborate con passione, gusto e fantasia.
Vi ricordiamo che, oltre a quelle già selezionate tra le decine di proposte arrivate via mail, c'è ancora un'occasione per partecipare: giovedì 7 aprile, il Bobino Club di Milano, in via Alzaia Naviglio Grande 116, organizza il Moto Park, una serata dedicata alle moto con accesso al'area estiva riservato alle special migliori. In quell'occasione ne sceglieremo ancora tre. 

La moto più bella con noi a SunRide

Insieme alle altre, saranno esposte a The Bike Field e potranno partecipare al nostro contest: la special della categoria Moto che sarà eletta più bella, verrà con noi a Pesaro, dal 24 al 26 giugno prossimi, dove riceverà un premio esclusivo a SunRide, il raduno cool dedicato alle café racer, alle scrambler, alle custom e alle special in generale, di cui Motociclismo quest'anno è orgoglioso media partner. Lo racconteremo, poi, questo viaggio e la nostra esperienza nello splendido scenario della Baia Flaminia, teatro del raduno marchigiano.

In sella con BMW, Harley-Davidson, Moto Guzzi e Mash

A The Bike Field ci sarà anche un variegato e vivace village ad accogliere partecipanti e visitatori, per i quali è previsto un parcheggio interno gratuito, se vengono in moto. Saranno presenti stand di preparatori e officine al fianco di quelli di grandi Aziende. BMW accoglierà gli appassionati con il suo coreografico pick-up e lo streamliner, dove sarà ricreato un salotto all'aperto e dove saranno messe in mostra alcune delle più belle preparazioni su base R nineT. Harley-Davidson darà la possibilità di testare i modelli della gamma Dark Custom nei due giorni del weekend e ha in programma giochi interattivi con il pubblico con premi per i partecipanti.
Moto Guzzi (www.motoguzzi.it), sempre più attenta al mondo delle elaborazioni, sarà presente con le sue più recenti V9 Roamer e Bobber, che potrete toccare con mano. Ci sarà anche Mash con la gamma dei suoi modelli di piccola cilindrata, che farà testare in demo-ride. E poi Aziende di abbigliamento e accessori, come GS27 Moto, specializzata in prodotti per la cura e la manutenzione della motocicletta, che metterà in palio per i vincitori una selezione dei suoi articoli. E altre ancora ne stanno aderendo: vi terremo aggiornati.

Due giorni di intensi programmi

Oltre alla mostra a cielo aperto, ai demo-ride e ai giochi -ne organizzeremo anche uno che possa coinvolgere e premiare tutti, postando su Instagram (qui il nostro profilo) le immagini più belle di The Bike Field- l'ora dell'aperitivo del sabato sarà animata dagli amici di Dixieland Radio con un dj-set apposta per noi. E poi si potrà proseguire la serata al Dixieland Café. Nella giornata di domenica apriremo i cancelli alle 9.00 e dopo pranzo la giuria, composta da un redattore di Motociclismo, un organizzatore di SunRide e Omar Fantini (testimonial di Scorpion Bay), voterà la special più bella, quella che trasuda più passione e lavoro manuale, perché è questo lo spirito che vogliamo premiare con il nostro contest. Gli altri partecipanti però non se ne andranno a bocca asciutta. Per tutti gli espositori abbiamo dei premi offerti dai nostri supporter.
 
The Bike Field è alle porte di Milano, a due passi dalla fiera di Rho e più precisamente a Pero, in via don Luigi Sturzo 7. Per maggiori informazioni scrivete a thebikefield@edisport.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA