Statistiche web

Le ragazze della MotoGP 2016 a Brno

Ombrelline, sexy paddock girl, ragazze della MotoGP... Chiamatele come volete, ma sono state il degno coronamento di una giornata, quella del GP della Repubblica Ceca 2016, che se non è stata bella meteorologicamente, lo è stata sportivamente. La vittoria di Crutchlow, il 2° posto di Rossi in gran rimonta, la Moto3 che ha parlato molto italiano... Insomma, non solo pioggia, a Brno

Il sole di Brno

In una domenica caratterizzata dal maltempo, in Repubblica Ceca, il GP di Brno ha offerto vari sprazzi di luce, perfino caldissima e accecante. Il tutto metaforicamente parlando, dato che McPhee ha vinto la sua prima gara in Moto3 praticamente nuotando, e lo stesso dicasi per Folger in Moto2... Ma come definire altrimenti il trionfo di Cal Crutchlow in MotoGP? Prima vittoria di un britannico dopo 35 anni, prima vittoria in MotoGP per Cal, prima vittoria per il team Cecchinello... E vogliamo parlare del secondo posto in rimonta per un grande Rossi? O la doppietta in Top 5 per le Ducati del team Avintia? Certo, per Lorenzo e le Ducati ufficiali non è stata una gran giornata. 

A loro dedichiamo la mega gallery delle foto delle ragazze di Brno, sole splendente e intramontabile anche sotto il diluvio: cliccate qui per sfogliare le immagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA