Statistiche web

Le ragazze di Sepang

La Malesia ci ha regalato una MotoGP spettacolare, col duello all'ultimo sorpasso tra Marquez e Lorenzo. Ma soprattutto la vittoria d'autorità di Pedrosa e il... solito 4° posto di Valentino. Ma parliamo di cose serie: ecco la gallery delle paddock girls

Le ragazze di sepang

Sepang, tappa malese del Mondiale MotoGP 2013: Pedrosa risorge; Lorenzo lotta come un leone ma perde da Marquez, che comincia a ragionare in vista del titolo che (se tutto gli va bene) vincerà in Australia; Valentino fa faville in prova ma in gara è sempre e comunque quarto; la Ducati va arrosto... (a proposito: secondo voi Dall'Igna è l'uomo giusto per risollevare le sorti delle Rosse? Partecipate al sondaggio).

 

E mentre andava in scena tutto questo, il paddock come sempre brulicava di vita: col caldo che faceva, per una volta alle ragazze non sarà certo dispiaciuto di indossare i soliti mini vestitini! Certo, quelle a cui gli sponsor imponevano le tutine aderenti forse avranno sofferto di più... Ragazze, vi ringraziamo perché vi siete sacrificate per noi.

 

Cliccate qui per la gallery

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA