Statistiche web
07 May 2013

Le ragazze di Jerez

La vittoria di Pedrosa, la spallata di Marquez a Lorenzo, Valentino che stenta, le cadute, le gomme, la Ducati in difficoltà... Ma delle ragazze non diciamo nulla? In Spagna il tasso estetico delle paddock girls ha subito un'impennata. Sfogliate la gallery

Le ragazze di jerez

Il GP di Spagna è finito, ha vinto Pedrosa ma nessuno se n'è accorto... Tutti impegnati a disquisire del sorpasso con spallata subito da Lorenzo da parte di Marquez (d'altronde lo abbiamo fatto anche noi: cliccate qui). O delle difficoltà di Valentino e della Ducati. Intanto sono già cominciati i test dopo gara dove, tanto per ribadire il concetto, nella prima giornata il più veloce è stato proprio il rookie d'assalto del team Repsol Honda (cliccate qui).

Però, dai, una gara di moto non è solo agonismo e adrenalina, motori e prestazioni in pista. C'è sempre l'ambiente, e niente fotografa meglio l'ambiente delle corse di moto come le ragazze che animano il paddock e la griglia di partenza. Ma la bellezza non va desritta o commentata, la bellezza va solo contemplata.

Quindi cliccate qui e sfogliate la gallery delle ragazze di Jerez.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA