Statistiche web

Le ragazze della SBK a Losail

Le gare che si sono concluse con l'assegnazione del titolo mondiale SBK 2014 a Sylvain Guintoli (e parecchie polemiche in casa Kawasaki...) si sono corse in notturna. Già uno spettacolo nello spettacolo di per sé. Ma c'erano anche le paddock girls a rendere lo show perfetto

Le ragazze della sbk a losail

Ultimo appuntamento del Mondiale SBK 2014, in Qatar, titolo vinto in extremis da Sylvain Guintoli dopo due gare perfette e una stagione gestita in modo magistrale (e alla faccia di chi su di lui non avrebbe scommesso un centesimo: su questo argomento dite la vostra nel nostro sondaggio). Il super favorito, Sykes, si è trovato a combattere con una moto non perfettamente a punto per Losail e ha dovuto anche subire le... intemperanze del compagno di squadra, che non lo ha aiutato. Tra i due è non è corso buon sangue per tutto il campionato e le schermaglie sono, a dire la verità, continuate anche a... cose fatte, con uno scambio di tweet "acuminati" dopo le gare di Losail (cliccate qui).

 

A parte questo strascico polemico, crediamo sia meglio godersi il titolo di Guintoli e pure quello Costruttori dell'Aprilia, un finale un po' a sorpresa che certamente non è dispiaciuto agli appassionati italiani. Per tutti gli altri (e per chiunque voglia rilassarsi un momento prima di tuffarsi nella bolgia di Eicma), c'è lo spettacolo imperdibile delle paddock girls.

 

Cliccate qui per la gallery delle ragazze della SBK 2014 a Losail.

© RIPRODUZIONE RISERVATA