Statistiche web
01 November 2016

Le ragazze della SBK 2016 al GP del Qatar: mega gallery

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulle griglie della SBK 2016 al GP del Qatar, Monster Girl e paddock girl per le gare che hanno visto l'ennesima doppietta della Ducati di Chaz Davies nell'appuntamento notturno che ha chiuso il Mondiale 2016

finale in bellezza

Il Mondiale SBK 2016 si è concluso. A Rea è bastato amministrare Gara 1 del GP del Qatar per laurearsi Campione del Mondo Superbike per la seconda volta consecutiva. In Gara 2, invece, ha... regalato platealmente il 2° posto al suo compagno di squadra, Sykes, che ha così portato a casa il titolo di Vicecampione del Mondo. A qualcuno la cosa non è piaciuta, altri la esaltano come massimo esempio di sportività. Un'annata trionfale per Kawasaki, che ha fatto doppietta in SBK e vinto anche il Mondiale Supersport con l'implacabile Kenan Sofuoglu (a Losail battuto però da Smith), nonché l'European Supersport con Axel Bassani e i titoli costruttori delle rispettive categorie.

In SBK il titolo è arrivato grazie soprattutto ad un inizio stagione mostruoso di Rea, che ha poi potuto gestire la posizione con prestazioni a volte memorabili, a volte di conserva, permettendosi anche qualche errore. E meno male, perché il finale di stagione di Chaz Davies e della Ducati è stato travolgente: 6 vittorie di fila, un dominio assoluto che avrebbe fatto meritare al gallese il 2° posto in classifica finale, sfumato per il gioco di squadra Kawasaki (non ci sono stati ordini di scuderia, comunque, Rea ha fatto di propria iniziativa un omaggio a Sykes: avrà gradito anche Davies?).

Rea e Sykes hanno vinto in due 14 gare, Davies da solo 11, con 5 doppiette (Rea 3, Sykes una), Chaz ha fatto egregiamente il proprio lavoro e anche la Panigale ormai non ha più niente da dimostrare, deve solo vincere il titolo, perché per le gare ormai la pratica è archiviata. E chissà cosa sarebbe successo con un Davide Giugliano più performante e costante (solo 5 podi per lui nel 2016)... Ma anche questa è acqua passata, nel 2017 c'è Melandri.

Intanto godiamoci il gran finale dell'annata 2016, la chiusura in bellezza con le ombrelline, s'intende: cliccate qui per la gallery delle bellezze... in notturna della SBK 2016 in Qatar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA