SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Le ragazze della MotoGP: mega gallery da Phillip Island

Di quanto sia stata straordinaria e memorabile la gara della Classe Regina in Australia abbiamo abbondantemente parlato, ma mai come questa anche il… contorno è stato perfetto. Non perdetevi le foto delle paddock girl

motogp da ricordare, in pista e fuori

In una domenica che ci ha regalato una vera ubriacatura di motociclismo, il picco massimo di emozione (non ce ne vogliano gli estimatori della SBK: cliccate per i report di Gara 1 e Gara 2 da Losail) è stato lo spettacolo assolutamente memorabile offerto dalla MotoGP a Phillip Island. Chi ha visto le gare non può che concordare e anche i piloti stessi lo sanno (e lo dicono senza mezzi termini) di aver mandato in scena una gara di moto come davvero non si vedeva da anni. Analizzando il mero risultato sportivo, emergono la fenomenale impresa di Marquez (un ultimo giro da paura con record, sorpasso su Lorenzo e vittoria!) e il garone di Andrea Iannone, che ha beffato Rossi senza (giustamente) alcun timore reverenziale o calcolo di qualunque tipo. Andrea ha corso col cuore, col gas e con la tecnica (quella di guida e quella della Ducati), fatto sta che Rossi ha perso ancora una volta un duello corpo a corpo: partecipate al nostro sondaggio sull’argomento.
 
1/84 Le ragazze della MotoGP 2016: immancabili Monster Girls

ombrelline al top

Ma non distraiamoci, qui si parla dell’atmosfera che ha fatto da contorno all’evento sportivo, si parla di ambiente, di fascino, di emozioni oltre i motori: si parla di ragazze!
 
Cliccate qui per la mega gallery delle ombrelline di Phillip Island

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA