Statistiche web

Le ragazze della MotoGP 2016 al Mugello: mega gallery

Immancabile ed imperdibile rassegna fotografica delle bellezze che hanno colorato l'autodromo del Mugello in occasione della tappa n° 6 del Motomondiale 2016. Paddock girl, Umbrella girl, Monsterine, ragazze ai box, in griglia di partenza, in pit lane... Come dite? Ha vinto Lorenzo e Valentino ha rotto il motore? Certo, ma adesso rilassiamoci un po'

Dopo il fumo... l'arrosto!

Cos'è successo al Mugello nel weekend del Motomondiale 2016? Innanzitutto tre bellissime gare, tirate fino all'ultimo metro, anche se tutti ricorderanno il motore della M1 di Rossi in fumo (a proposito, che ne pensate dell'ecatombe di motori Yamaha al Mugello? C'è il sondaggio online) e la vittoria di Lorenzo in volata su Marquez dopo un ultimo giro da paura (leggete le dichiarazioni dei piloti dopo la gara...)! Ma ci sono stati anche i trionfi per nulla scontati di Binder in Moto3 (con un mitico Di Giannantonio 2°)  e Zarco in Moto2 (2° un bravissimo Baldassarri).

Ora non rimane che prenderci una pausa dall'inevitabile cicaleccio che ha sseguito la gara della Classe regina. Che ne dite di un po' di relax?

Cliccate qui per la mega gallery delle ragazze del Mugello!

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA