Statistiche web

Le ragazze della MotoGP 2015 in Catalunya: mega gallery

Una corposissima rassegna delle paddock girls viste al GP del Montmelò: un tripudio di bellezza favorito anche dal fatto che il main sponsor delle gare era Monster Energy. Ci siamo capiti, no? Monster girls come se piovesse, in pista, ai box e... in piscina a giocare, anche coi piloti

Le ragazze della motogp 2015 in catalunya: mega gallery

Il weekend catalano del Motomondiale 2015 sembra non finire mai. Prima le gare (vittorie di Jorge Lorenzo in MotoGPZarco in Moto2 e Kent in Moto3), poi i test MotoGP rovinati dalla pioggia, infine un'ennesima giornata di prove mercoledì 17, ma riservata ai soli piloti Ducati ufficiali. Ma sicuramente delle notizie puramente sportive avrete già fatto una scorpacciata. Quindi non perdiamo: è l'ora delle ragazze.

 

Monster: basta la parola!

Il title sponsor del GP di Catalunya è Monster Energy e, quando si pensa alla famosa bevanda con la lattina verde/nero, la mente vola subito alle Monsterine. Che infatti non sono mancate al Montmelò. Mai come in questo caso vi consigliamo di cliccare qui per sfogliare la mega gallery delle paddock girl di Barcellona: sono moltissime foto, ma non potrete fare a meno di guardarle tutte!

© RIPRODUZIONE RISERVATA