SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Le ragazze della MotoGP 2015 a Motegi

Il GP del Giappone si ricorderà perché Rossi ha fatto un gran balzo verso il 10° Titolo. Ma anche per l’assegnazione a Zarco del Mondiale Moto2 e, purtroppo, per l’incidente a De Angelis. Ma Alex migliora e domenica c’è già L’Australia, quindi svaghiamoci un po’ con la gallery delle paddock girl

Memorie dal sol levante

Torniamo a parlare di. GP del Giappone 2015. Non lo facciamo per tornare sulla gara vinta alla grande da Pedrosa e che ha permesso a Valentino Rossi di allungare in classifica generale su Lorenzo (da + 14 a + 18). Non lo facciamo nemmeno per commentare il Mondiale Moto2 vinto da Zarco o quello della Moto3, che resta aperto e che registra la bellissima vittoria di Antonelli a Motegi. Ricordiamo le notizie rassicuranti sulle condizioni di salute di De Angelis, ma nemmeno quello è il motivo per cui torniamo ancora a Motegi.
 
Lo facciamo per rileggere il weekend nipponico con leggerezza, senza la tensione delle gare; il disappunto per il meteo che ci mette sempre lo zampino; le polemicucce trite e ritrite se vince questo e le stesse identiche polemicucce se vince l’alto; le ipotesi fantasiose e le teorie del complotto; le dichiarazioni tutte da interpretare o gli interventi dei soliti tuttologi.
 
Qui parliamo di ragazze. Quindi non parliamo. 
Cliccate qui per sfogliare la gallery.
1/79 Le ragazze del Motomondiale 2015 a Motegi: le moto di Lorenzo e Rossi

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA