Statistiche web

Le più belle paddock girls 2014 del Team Cecchinello

La squadra che per 3 anni ha dato la Honda Stefan Bradl si distingue da sempre per professionalità. Cecchinello è stimato dalla Casa di Tokyo e dall’ambiente. Nel 2015, con Crutchlow e Miller, il team CWM LCR Honda sarà un osservato speciale: osserviamo anche noi, ma le ragazze del 2014

Le più belle paddock girls 2014 del team cecchinello

Dopo un triennio di “matrimonio” tra Stefan Bradl e la Honda del Team Cecchinello, i risultati del tedesco in MotoGP non sono certo stati eclatanti: Stefan veniva dal titolo Moto2 2011, ma nella classe regina ha fatto solo un 2° posto a Laguna Seca nel 2013 (con tanto di partenza in pole), 6 quarti posti e 10 quinti posti in tre anni. Miglior piazzamento finale è stato il 7° posto nel 2013.

 

Arrivano crutchlow e miller, ma con le ragazze manteniamo la tradizione, grazie

Per il 2015, quindi, la squadra ha deciso di cambiare, anche perché è arrivato uno sponsor (CWM) che finalmente ha permesso di allargare il parco moto aggiungendo una seconda RCV, quella Open affidata a Miller, che si affianca alla prima guida Cal Crutchlow. Auguriamo grandi successi a Lucio, a Cal e Jack, ma speriamo che una cosa rimanga costante per il team italiano con sede nel principato di Monaco: le paddock girls! Nel 2014 le ragazze “di Lucio” sono state spettacolari, come dimenticarsene…

 

Ma se qualcuno non sapesse di cosa stiamo parlando, ecco una gallery che parla da sola

© RIPRODUZIONE RISERVATA