Statistiche web
05 October 2016

Le ragazze del Salone di Colonia 2016

Sexy girl a Intermot! Probabilmente il Salone di Colonia è più compassato di quello di Milano, l’attenzione è sulle moto, sulle novità, sul prodotto. Anche il pubblico è più attento alle protagoniste (con ruote) agli stand che non allo show in genere. Che comunque c’è: eccone un assaggio, con l'immancabile gallery delle ragazze

Non solo moto

Quest’anno il Salone di Colonia ospita il debutto o la presentazione al grande pubblico di molte novità. Però diciamo la verità: Ducati SuperSport e Honda CBR1000RR Fireblade SP hanno finora letteralmente surclassato per attenzione ricevuta qualsiasi altra proposta; ma si difendono bene anche lo scooter Kymco AK 550, la nuova Yamaha MT-09, la Suzuki GSX-R1000... Lo dicono i numeri delle nostre statistiche, lo dice la mole di articoli dedicati a queste moto. Ovviamente si parla anche delle altre moto, lo abbiamo fatto e stiamo facendo anche noi: cliccate qui per conoscere tutte le novità di Colonia, Casa per Casa.
Tu che idea ti sei fatto un’idea sulle tendenze, sulle moto da sogno e su quelle “da acquisto” presentate ad Intermot? E quale ti è mancata di più e aspetti con più interesse a Eicma? Dicci la tua attraverso il nostro sondaggio:   
Ma Colonia, come tutti i saloni che si rispettino, non è solo moto. C’è anche lo show, lo spettacolo, dentro i padiglioni e fuori. Da dove partire? Beh, ma dalle ragazze, ovviamente.
 
Cliccate qui per un primo assaggio delle bellezze di Intermot, intendiamo quelle con le gambe e il sorriso smagliante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA