Statistiche web

Le ragazze del Salone di Colonia 2014

Intermot probabilmente è un salone più compassato di quello di Milano, l’attenzione è sulle moto, sulle novità, sul prodotto. Anche il pubblico è più attento alle vere protagoniste della kermesse che non allo show in genere. Che comunque c’è: eccone un assaggio

Le ragazze del salone di colonia 2014

Quest’anno la fiera di Colonia – che apre oggi per i… non operatori - ospita il debutto o la presentazione al grande pubblico di moltissime novità. Però diciamo la verità: Ducati Scrambler e Kawasaki Ninja H2R hanno finora letteralmente surclassato per attenzione ricevuta qualsiasi altra proposta. Lo dicono i numeri delle nostre statistiche, lo dice la mole di articoli dedicati a queste moto. Ovviamente si parla anche delle altre moto, lo abbiamo fatto e stiamo facendo anche noi: cliccate qui per conoscere tutte le novità di Colonia, Casa per Casa, se invece volete scoprire l'esito del nostro sondaggio"Qual è la regina del Salone di Colonia?" cliccate qui. E non dimenticate di passare in edicola ad acquistare Motociclismo di ottobre, dove Intermoto ha grande spazio, ma chiaramente non è l’unico argomento.

 

Ma Colonia, come tutti i saloni che si rispettino, non è solo moto. C’è anche lo show, lo spettacolo, dentro i padiglioni e fuori. Da dove partire? Beh, ma dalle ragazze, ovviamente.

 

Cliccate qui per un primo assaggio delle bellezze di Intermot, intendiamo quelle con le gambe e il sorriso smagliante.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA