Statistiche web

Le più belle e folli special di Intermot 2016 (mega gallery vol. 2)

Foto delle special più belle del salone di Colonia 2016. Scrambler, café racer, custom e cruiser, chopper e bagger, steampunk e board racer, streetfighter e sidecar, Harley-Davidson e "metric", semplici restyling estetici o folli trasformazioni partendo dalle basi più disparate. Seconda mega gallery con le immagini delle moto in gara nell'AMD World Championship e quelle esposte negli stand delle Case

fantasia al potere!

Come ogni salone motociclistico che si rispetti, anche Intermot mostra tutti gli aspetti della nostra passione. Ovviamente la maggior parte dell'attenzione è attirata dalle novità presentate dalle Case e agli stand della Fiera di Colonia ci sono stati molti importanti debutti. Quelli della Ducati SuperSport e della Honda CBR10000RR SP, ad esempio, ma cliccate qui per conoscere tutte le novità 2017 presentate a Intermot.
Ma un salone è anche show, quindi non possono mancare le ragazze (qui la mega gallery 1, ne seguiranno altre...) e le follie dei preparatori. 

Scrambler, café racer, custom e cruiser, chopper e bagger, steampunk e board racer, streetfighter e sidecar, Harley-Davidson e "metric" (moto con motori non americani), semplici restyling estetici o visionarie trasformazioni partendo dalle basi più disparate: cliccate qui per la seconda gallery delle più belle e folli special viste al Salone di Colonia.

P.S.: la mega gallery 1 la trovate cliccando qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA