Statistiche web

Le novità Ducati e BMW sono Top Of The Week

Monster 821 e 1199 Superleggera, BMW Concept Roadster, ma anche le piccole Mash: ecco le protagoniste degli articoli più graditi degli ultimi 7 giorni. Poi le ragazze, come al solito, ma anche un paio di personaggi di gran livello (ognuno a suo modo)

Le novità ducati e bmw sono top of the week

La Casa di Borgo Panigale questa settimana è salita prepotentemente alla ribalta sul nostro sito. Prima con la prova in esclusiva della 1199 Superleggera che ha voluto riservare al nostro Federico Aliverti come regalo per i 100 anni di Motociclismo (leggete tutto sul numero di giugno in edicola), poi con la presentazione in anteprima di un’attesisima novità. Parliamo della Monster 821, versione “piccola” con motore raffreddato a liquido.

 

La risposta dal… resto del mondo non si è fatta attendere, sotto forma dello spettacolare prototipo che BMW ha presentato a Villa D’Este, la Concept Roadster. Incredibilmente, però, anche le nuove piccole francesi marchiate Mash hanno raccolto molti consensi, segno che la voglia di moto non passa solo attraverso i sogni, ma si cerca anche un po’ di concretezza.

 

Concludiamo la carrellata degli articoli Top Of The Week con tre super classici: innanzitutto le ragazze, con la gallery delle paddock girls della SBK; poi l’esibizione di King Carl Fogarty con la Ducati 899 Panigale a Donington e il gran finale col trionfo di “gomiti” di Marco Poli, storico tester di Superwheels.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA