Statistiche web

Le novità 2021 di Spyke

Spyke si affaccia al 2021 con una gamma completa di capi, pensati per la città, la pista o per viaggiare. Vi presentiamo le principali novità

1/3

1 di 4

Spyke presenta la nuova collezione 2021, ispirata alla sua storia. Negli ultimi anni l’azienda si è impegnata nel rilancio del marchio, ampliando la gamma dei prodotti, e oggi può vantare un campionario di abbigliamento completo per i più svariati utilizzi, dall’uso in città fino all’impiego in pista passando per l’utilizzo Touring. Vi presentiamo le più interessanti novità per ogni categoria di prodotto.

Questa linea della collezione è pensata per chi ama la velocità. La tuta Aragon Race è ideata in pelle bovina e di canguro, che insieme ai protettori rendono la confortevole da indossare, ma anche sicura. La fodera removibile aiuta a mantenerla pulita. Le sezioni perforate garantiscono la ventilazione, il materiale morbido e le cerniere “flat lock” assicurano la comodità anche durante le pieghe più estreme.

Dedicata a chi ama viaggiare in qualsiasi condizione. La Linea Tour Code offre la soluzione per i viaggi più lontani. Equator Dry Tecno è in materiale esterno idrorepellente e la fodera termica removibile in tessuto Softshell è accoppiato alla membrana impermeabile e traspirante. Diversi punti di ventilazione permettono di godersi, indipendentemente dal tempo, ogni momento del viaggio. Dal 2021 sarà disponibile anche in edizione Dakar!

La linea Contemporary è stata pensata in modo particolare per chi si muove in città. Questa linea fonde un look Urban con il massimo della tecnologia Spyke in termini di comfort e sicurezza. Ciò che caratterizza il modello di punta Milano 2.0 è il materiale, in pelle bovina pieno fiore. Una fodera termica removibile inserita all’interno della giacca e il sistema di ventilazione garantiscono comfort durante tutte le stagioni. Quattro tasche esterne permettono di portare con sé il necessario. Nella collezione 2021 il modello Milano 2.0 sarà disponibile in quattro diverse colorazioni: blu, marrone, rosso e nero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA