Statistiche web

Le novità di Colonia… vincono facile

La classifica degli articoli più letti della settimana su Motociclismo.it stavolta è davvero facile da stilare: tutte le prime 35 posizioni riguardano le novità di Intermot 2016. Le uniche eccezioni? Le anticipazioni delle novità di Eicma!

Intermot batte resto del mondo 35 a zero!

Il consueto appuntamento settimanale con “Top Of The Week”, la rubrica che raccoglie e segnala gli articoli più letti su Motociclismo.it negli ultimi 7 giorni, questa volta è di fatto monotematico. Il “macro argomento” che accomuna tutti i pezzi “top” della settimana è quello della novità. Niente di strano o imprevedibile, con il Salone di Colonia in corso (finisce oggi). Da martedì scorso abbiamo pubblicato decine di articoli che mostrano e descrivono tutte le novità presentate a Intermot 2016, ma abbiamo parlato anche di abbigliamento e accessori, ambiente, special… Impossibile segnalare nel dettaglio tutti gli articoli più cliccati, i primi 35 posti della classifica sono tutti occupati da pezzi sul salone tedesco! Certo, gli articoli sulla nuova Ducati SuperSport o sulla nuova Honda CBR1000RR SP hanno sbancato, ma le altre novità non hanno fatto da meno. Non vi resta che cliccare qui per conoscerle tutte, anche in foto e video.

Novità presentate, novità in arrivo

Il bello è che gli unici articoli “non Intermot” entrati i classifica sono quelli che anticipano le novità che vedremo al prossimo salone in programma, quello di Milano (8-13 novembre). In particolare: Kawasaki Z650 e Z900; nuova Yamaha R6, BMW G 310 GS; Triumph “bobber”.
Infine il solito buon risultato dell’articolo che riporta i dati di mercato, stavolta riferiti alle vendite di moto e scooter a settembre 2016. Cliccate qui per la classifica delle moto più gettonate da gennaio ad oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA