Statistiche web

Le novità BMW, Ducati, Suzuki e Triumph; le prove, i video, il sondaggio

Al Carole Nash Motorcycle Show di Londra hanno presentato belle novità sia la Casa di Monaco sia quella di Hamamatsu. Peccato siano moto riservate ai soli britannici. Per noi ci sono la Hypermotard 939 SP, la ZX-10R, le Triumph Tiger Sport ed Explorer… Entusiasmo per il ritorno di una 500 2T al Tourist Trophy

Le novità per loro, le novità per noi

È curioso, ma non del tutto inaspettato, che questa settimana il maggior numero di click sia stato raccolto dalle novità presentate dalle Case al Salone londinese Carole Nash Motorcycle Show. In particolare vi hanno incuriosito le BMW boxer della serie speciale Iconic 100, che celebrano il secolo di vita della Casa dell’Elica Vorticante. Ma a Londra abbiamo visto anche le nuove Suzuki GSX-S1000 “firmate” Yoshimura. Peccato che sia le tedesche che le giapponesi da noi non arriveranno mai…

Video show

Consoliamoci allora con i bei video della Ducati Hypermotard 939 SP, della Kawasaki Ninja ZX-10R 2016 in pista a Sepang con Fabio Meloni di Motociclismo, e poi ancora la sfida in famiglia tra BMW S 1000 XR e S 1000 RR, la presentazione della Triumph Tiger sport 2016 (ma ci sono novità anche da Victory e Honda: cliccate qui).

I nostri km con la crossover di Iwata e l’endurona di Hinckley

A proposito di prove, molti consensi avete riservato al consueto aggiornamento sul nostro Long Test con la Yamaha Tracer, ma avete premiato anche il test anteprima della maxi enduro Triumph Tiger Explorer XCA.
 

I test motogp e il ritorno dei “due tempi” al TT

Lo sport ha attirato molto la vostra attenzione, questa settimana, soprattutto per i test MotoGP di Phillip Island, ma è stato bello vedere anche a quanti di voi è piaciuta l’idea di rivedere in gara una 500 2T: succederà al Tourist Trophy 2016, quando la Suter MMX con motore 4 cilindri 2 tempi gareggerà nelle classi Superbike e Senior TT.

due grandi classici e una conferma

I classici sono gli articoli con le informazioni su passaggio di proprietà e patenti. La conferma riguarda le nostre comparative: vi abbiamo chiesto di aiutarci - partecipando al sondaggio - a gestirle al meglio e avete risposto in massa. Ecco i suggerimenti che ci avete dato.

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video
© RIPRODUZIONE RISERVATA