Statistiche web
di Luca Frigerio
17 September 2013

“Mostra Scambio Bergamo”: 21 e 22 settembre

Quinta edizione della manifestazione che si svolge presso l’Aeroclub di Bergamo: ricambi per moto d’epoca e non, esposizione di collezioni private, intrattenimento con gare e numerosi punti di ristoro

“mostra scambio bergamo”: 21 e 22 settembre

Uno dei tanti piaceri della moto è poterci mettere le mani sopra senza troppe difficoltà. Certo, se dovessimo smontare una moto nata negli ultimi 5 anni incontreremmo non pochi problemi nello sbrogliare il mucchio di cavi dell’impianto elettrico, ma quando si parla di moto d’epoca il problema non si pone. Ormai neppure la reperibilità dei pezzi di ricambio può metterci il bastone tra le ruote: il 21 e il 22 settembre, si terrà la quinta edizione della manifestazione “Mostra scambio Bergamo”. L’evento si svolgerà sulla pista di decollo (o di atterraggio, vedetela come volete…) dell’Aeroclub di Bergamo (via Cavour, Orio al Serio, BG); per raggiungerla basta uscire dalla A4 in direzione Bergamo, autostrada in direzione Lovere e prendere l’uscita “Aeroclub Bergamo”.

 

MOTO D’EPOCA, RICAMBI E NON SOLO…

Durante la manifestazione, che sarà divisa in due sezioni (moto recenti e moto d’epoca), si potrà trovare ogni tipo di pezzo: dalle viti del motore di moto degli anni 50’ all’abbigliamento, da veicoli d’epoca interi a riviste. L’evento sarà inoltre arricchito da esposizioni di collezioni private, intrattenimenti di vario genere (come la dimostrazione di bike trial del pilota bergamasco Andrea Riva) e servizi di ristorazione. Il sabato correranno Ciao e Vespa Cross in un fettucciato nell’erba, mentre la domenica ci sarà una gara fuoristrada in stile Enduro.

 

www.mostrascambiobergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA