Statistiche web

“Dunlop Moto Academy”: solo moto su Italia 1 e 2

Parte da domenica 15 settembre un nuovo programma che avrà come protagoniste le due ruote: tecnica, corsi di guida, sicurezza, pista, immagini e tanti video. Diretto da Max Temporali, “Dunlop Moto Academy” andrà in onda su Italia 1 e Italia 2

“dunlop moto academy”: solo moto su italia 1 e 2

A noi appassionati la moto piace soprattutto guidarla,ma anche guardarla e ammirarla in foto e in video. Ci piace seguire dal vivo e in televisione le gare di MotoGP, Superbike, Supercross, Motocross, Trial, Enduro e non solo (chi più ne ha, più ne metta)… quanto è bello sedersi sul divano e guardare un programma che parla di moto e ne spiega i segreti e le caratteristiche. Anche Motociclismo ha il suo programma TV che viene trasmesso ogni venerdì alle 20.30 su Dinamica Channel (canale 249 del digitale terrestre) nel quale si parla di test e curiosità.

 

UN NUOVO PROGRAMMA PER MOTOCICLISTI

Dal 15 settembre, ogni domenica su Italia 1 (alle ore 17.45) e su Italia 2 (alle ore 14.45) andrà in onda “Dunlop Moto Academy”, programma condotto da Max Temporali.

Nel corso della nuova trasmissione televisiva si parlerà di sicurezza (con immagini di un corso della Riding School di Luca Pedersoli a Franciacorta), abbigliamento in pista, tecnica e soprattutto di moto. Inoltre ci saranno numerosi interventi dei respondabili tecnici di Nolan, Brembo, Andreani e Dunlop.

Una bella alternativa al sonnellino pomeridiano, no? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA