L’americana Saxon sfida la crisi finanziaria e si lancia sul mercato europeo

Saxon è una produttrice di custom e chopper in Arizona (U.S.A). In tre anni di attività industriale ha avuto un buon successo e per i prossimi passi dello sviluppo commerciale, incurante della crisi finanziaria che compromette anche le vendite di auto e moto, pensa ad estendersi sul mercato europeo. Ha già aperto una concessionaria a Parigi e ha uno store in Germania. Videodocumentario.

Saxon in Europa



Milano 25 novembre 2008
- L’americana Saxon Motorcyle Company il 18 novembre ha aperto un grande magazzino a Schwarzhofen in Germania, dove comincerà a vendere le proprie moto. Lo store si chiama Saxon Motorcyle Bayern e sarà il luogo dove avverrà la presentazione del nuovo modello Henchman. La Saxon sarà presente anche al Salone delle Custom di Bad Salzuflen.

Dice Rinke Andringa, uno dei fondatori della società americana: “La Germania è uno dei paesi migliori per tutti i motociclisti. È fantastico avere un rivenditore professionale proprio lì”.

Il responsabile della sede di Schwarzhofen sarà Rolf Hermes, che ha così commentato il suo incarico: "Sono molto fiero di presentare le moto Saxon ai motociclisti tedeschi. Queste moto corrispondono esattamente alle loro aspettative, perché sono costruite con criteri artigianali e possono essere personalizzate in base alle esigenze di ogni cliente”.

Il grande magazzino Saxon Motorcycles Bayern presenterà la gamma 2009 – la Warlord, la Firestorm e l’utima novità, la piccola Henchman – in occasione del prossimo Custom Bike Show che si terrà a Bad Salzuflen dal 5 al 7décembre (www.custombike2008.de ).

Saxon intende, comunque, estendere la propria rete commerciale in tutta l’Europa.

Se qualcuno fosse interessato può contattare il Saxon Motorcycles Bayern
All’indirizzo: Schwandorfer Str. 20, 92447 Schwarzhofen,
Al telefono : +49-9672/926446.
Per email : info@house-of-vtwin.de

Video: la fabbrica



Video: il concessionario di Parigi



Video: sulle strade della California con la Saxon



Il deserto americano con la Saxon



I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA