La Yamaha XJ6 in vendita nei concessionari a 6.390 euro indicativo chiavi in mano

L’ultima novità presentata da Yamaha al Salone di Milano, la naked XJ6, con propulsore di 600 cc, derivato dalla FZ6 e in grado di sviluppare 78 CV di potenza massima, è in vendita nei concessionari della Casa dei tre diapason a 6.390 euro chiavi in mano. Si può avere in tre colori : bianco, giallo e nero.

La yamaha xj6 in vendita nei concessionari a 6.390 euro indicativo chiavi in mano





Gerno di Lesmo (MONZA E BRIANZA) 28 Novembre 2008
– La Yamaha XJ6, nuova naked e ultimo modello presentato al Salone di Milano dalla Casa dei tre diapason, è già disponibile dai concessionari, al prezzo di 6.390 euro chiavi in mano.

Il propulsore di 600 cc, derivato da quello della FZ6, ma completamente nuovo, ha uno schema a 4 cilindri in linea con 4 valvole per cilindro. La testa è stata rivista ed i condotti di aspirazione sono stati ridisegnati. Nuovo anche il profilo degli alberi a camme e i pistoni forgiati in alluminio. L’alimentazione è affidata ad un sistema d'iniezione bidirezionale a 4 ugelli. La potenza massima dichiarata è di 78 CV.

Il telaio ha una struttura a diamante, con un’inclinazione del canotto dei sterzo di 26°, valore calcolato per migliorare la maneggevolezza. Il forcellone è in acciaio. La forcella è tradizionale, con steli da 41mm.

Il sistema frenante anteriore è composto da una coppia di dischi da 298 mm, su cui agiscono pinze a due pistoncini. Il disco posteriore è da 245 mm.

La strumentazione, dal design rinnovato, è multifunzione, mentre il manubrio è regolabile su due posizioni.

La XJ6 si può avere in tre colorazioni: bianco, giallo e nero.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA