Dopo avervi parlato nei giorni scorsi della nuova Vespa Sprint 150 S, torniamo allo stand del Gruppo Piaggio ad Eicma per presentarvi la nuova Vespa 946 Bellissima: sella monoposto, nuovi colori e restyling estetico. Date un occhiata alle foto nella gallery, poi magari fate un conftonto "di fascino" con la Vespa d’oro di Polini.
SELLA MONOPOSTO E NUOVE COLORAZIONI
La nuova Vespa 946 Bellissima si rinnova nel look: nuovo il disegno degli indicatori di direzione a led e nuovi cerchi neri in alluminio. La sella diventa monoposto, ma all’occorrenza è possibile montare l’appendice (fornita di serie) per renderla biposto. La struttura in alluminio che supporta la sella si riduce nelle dimensioni per valorizzare la linea del posteriore. La scocca è in acciaio, impreziosita da parti in alluminio (parafango e coperture laterali), con funzione portante per il motore e tutti gli organi meccanici. Il motore resta lo stesso 125 cc con distribuzione a tre valvole che equipaggiava il modello precendente. Per quanto riguarda l’impianto frenante troviamo un doppio freno a disco da 220 mm di serie impianto ABS e controllo elettronico di trazione ASR.
La nuova Vespa 946 Bellissima è già disponibile in due nuove colorazioni: Metallic Grey e Metallic Blue allo stesso prezzo del modello precedente, 9.250 euro chiavi in mano.