Statistiche web
09 November 2014

La Vespa 946 si fa “Bellissima”

Ad Eicma il Gruppo Piaggio ha presentato il nuovo modello del suo più esclusivo scooter. Sella monoposto, restyling estetico, due nuove colorazioni e cerchi in alluminio neri. Info, foto e prezzo

La vespa 946 si fa “bellissima”

Dopo avervi parlato nei giorni scorsi della nuova Vespa Sprint 150 S, torniamo allo stand del Gruppo Piaggio ad Eicma per presentarvi la nuova Vespa 946 Bellissima: sella monoposto, nuovi colori e restyling estetico. Date un occhiata alle foto nella gallery, poi magari fate un conftonto "di fascino" con la Vespa d’oro di Polini.

 

SELLA MONOPOSTO E NUOVE COLORAZIONI

La nuova Vespa 946 Bellissima si rinnova nel look: nuovo il disegno degli indicatori di direzione a led e nuovi cerchi neri in alluminio. La sella diventa monoposto, ma all’occorrenza è possibile montare l’appendice (fornita di serie) per renderla biposto. La struttura in alluminio che supporta la sella si riduce nelle dimensioni per valorizzare la linea del posteriore. La scocca è in acciaio, impreziosita da parti in alluminio (parafango e coperture laterali), con funzione portante per il motore e tutti gli organi meccanici. Il motore resta lo stesso 125 cc con distribuzione a tre valvole che equipaggiava il modello precendente. Per quanto riguarda l’impianto frenante troviamo un doppio freno a disco da 220 mm di serie impianto ABS e controllo elettronico di trazione ASR.

 

La nuova Vespa 946 Bellissima è già disponibile in due nuove colorazioni: Metallic Grey e Metallic Blue allo stesso prezzo del modello precedente, 9.250 euro chiavi in mano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA