Statistiche web

La svedese Cake apre un punto vendita a Milano

L’azienda Svedese che produce e vende veicoli elettrici entra nel mercato italiano con l’apertura di un punto vendita nel cuore di Milano, con l‘obiettivo di soddisfare una clientela sempre maggiore

1/4

CAKE è un’azienda svedese produttrice di motocicli e ciclomotori elettrici, leggeri e dal design razionalista. Nata nel 2016 con il chiaro obiettivo di ispirare il cambiamento verso una società a zero emissioni, la gamma dei prodotti è attualmente composta da tre modelli: la versatile Kalk, la utility bike modulare Ösa e la commuter urbana Makka. Tutti i modelli sono personalizzabili grazie ad un’ampia gamma di accessori e configurazioni, rendendoli idonei per l’uso commerciale o per il commuting urbano.

Proprio in questi giorni l’azienda ha annunciato il suo ingresso nel mercato italiano, che avviene con l’apertura del pop-up store situato in Via Tortona, zona centrale del capoluogo lombardo. Combinando quindi il divertimento con la responsabilità sociale, la missione di CAKE è quella di ispirare il cambiamento verso le zero emissioni e ha scelto l’italia per le sue politiche di incentivo verso la riduzione delle emissioni incentivate dall’EcoBonus.

Il negozio è composto da uno showroom, da un centro assistenza e offre la possibilità di effettuare test drive. Il pop-up sarà al contempo aperto alla comunità dei motociclisti CAKE per effettuare la manutenzione dei propri veicoli ed entrare in contatto diretto con il team dell’azienda.

Ecco le parole di Stefan Ytterborn, fondatore e CEO di CAKE:

“La presenza dei nostri punti vendita nel mondo sta diventando sempre più intensa e si pone in linea con una strategia che prevede di trattare le grandi città come veri e propri mercati a sé stantiIl cambio di approccio verso un crescente utilizzo di mezzi di trasporto sostenibili sta avvenendo rapidamente, con un numero sempre maggiore sia di aziende che di lavoratori pendolari che ogni giorno si rendono conto di come le moto CAKE possano semplificare gli spostamenti e trasformarli in un’esperienza più piacevole.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA