Statistiche web

Energica: Ego ed Eva ora acquistabili anche a rate

La superbike elettrica italiana e la sua sorella naked, Energica Ego ed Eva, sono acquistabili oggi anche tramite finanziamento, grazie ad un’intesa siglata dall'Azienda modenese con Agos. Nel frattempo altri due sportivi hanno sposato la causa Energica, tra questi anche un pilota della Moto2 nel CEV…
 
 

ULTIME NEWS DA ENERGICA

L’ultima volta vi abbiamo parlato di Energica Motor Company mostrandovi un video nel quale Ego sfidava in una gara di accelerazione una Lamborghini Gallardo Super Trofeo e due Kawasaki Ninja del Team Pedercini. Oggi torniamo a parlarvi dell’Azienda modenese per informarvi del recente accordo stipulato con Agos che permetterà ai clienti italiani di acquistare Ego o Eva anche attraverso un finanziamento.
 

EGO ED EVA SI COMPRANO ANCHE A RATE

Grazie all’accordo con Agos sarà quindi possibile acquistare la moto elettrica dei propri sogni scegliendo l’importo della rata e la durata del finanziamento che più si adattano a ciascuna esigenza.
I dettagli dell’offerta sono disponibili presso lo showroom e punto vendita sito all’interno dello stabilimento Energica, a Modena, la Motor Valley italiana.
Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company, ha dichiarato: “L’accordo con Agos, leader sul mercato nazionale del credito al consumo, è stato dettato dalla volontà di disporre di strumenti finanziari sicuri, rapidi ed efficaci per tutta la nostra clientela”.
 

EGO CONTAGIA ANCHE THOMAS SIGVARTSEN, PILOTA MOTO2 NEL CEV

Dopo Mitu Monteiro, Campione del Mondo di kitesurf, continua la passione degli sportivi per le moto elettriche Energica: questa volta sono stati il campione di snowboard Terje Håkonsen e il pilota del CEV Moto2 Thomas Sigvartsen a salire a bordo delle moto Energica. Lo splendido percorso luogo di questo speciale test drive è stata l’Atlantic Road, in Norvegia, una splendida strada che serpeggia sopra all’Oceano Atlantico, vicino alle città di Molde e Kristiansund. Di seguito potete vedere il video (in inglese) che è stato girato per l’occasione.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA