Statistiche web

Moto2, Moto3: la programmazione di Sky per i test di Jerez

Se la MotoGP ha appena terminato la tre giorni di test in Qatar, i piloti di Moto2 e Moto3 sono in pista a Jerez per disputare i test IRTA. Sky seguirà le prove con una programmazione dedicata, ricca di notizie ed approfondimenti

Moto2, moto3: la programmazione di sky per i test di jerez

Si sono appena spenti i riflettori sul circuito di Losail (qui i resoconti su quanto accaduto sabato, domenica e lunedì), che ha visto primeggiare una Ducati che - grazie alla nuova GP15 - sembra essere già arrivata ad un ottimo livello di competitività. Da oggi a giovedì 19 marzo sarà invece la volta di Moto2 e Moto3, che saranno impegnate nei test IRTA di Jerez. Sky garantirà copertura all'evento e seguirà le prove sul circuito andaluso con una programmazione dedicata.

 

NOTIZIE ED APPROFONDIMENTI

Da oggi a giovedì 19 marzo, Sky Sport 24 HD fornirà news ed highlights su quanto in corso a Jerez, grazie a collegamenti con gli inviati Zoran Filicic e Mauro Sanchini, coppia che per tutto il 2015 commenterà le gare di Moto2 e Moto3. Su Sky Sport MotoGP HD - inoltre - giovedì 19 (alle ore 19,00) andrà in onda "Race Anatomy", rubrica curata da Davide Camicioli, Paolo Lorenzi, Mauro Sanchini e Stefano Saragoni. In tale trasmissione verranno analizzati i risultati (sul "giro secco e relativi ai long-run) ottenuti in pista dai piloti nel corso dei tre giorni e saranno proposti i momenti salienti dei test, in vista del primo appuntamento stagionale che si disputerà in Qatar il 29 marzo. 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA