Statistiche web

MotoGP: ecco le Honda LCR 2015 di Crutchlow e Miller

Si è tenuta a Londra la presentazione del team CWM LCR Honda. Al fianco di Lucio Cecchiniello, oltre ai due piloti Cal Crutchlow e Jack Miller, anche Anthony Constantinou, CEO di CWM, nuovo main sponsor del team. Foto e dichiarazioni, ma non perdetevi il video

Motogp: ecco le honda lcr 2015 di crutchlow e miller

A poco a poco tutti i team MotoGP stanno uscendo allo scoperto con le moto in configurazione 2015. Dopo aver visto la Ducati Desmosedici GP 15 (trovate i video qui), le Honda di Marquez e Pedrosa e le Yamaha Factory di Rossi e Lorenzo ieri è toccato al team CWM (nuovo main sponsor) di Lucio Cecchinello. Il Team Principal schiererà due Honda RC213V nel Mondiale 2015: la moto di Cal Crutchlow sarà in configurazione Factory, mentre l’altra, nelle mani del debuttante Jack Miller, sarà una RS “Open”. Prima delle dichiarazioni dei piloti, ecco le foto delle Honda CWM LCR 2015 e l'immancabile video.

 

 

Cal crutchlow: “voglio essere il miglior pilota non ufficiale”

Il pilota inglese lascia la Ducati Desmosedici per salire su una moto, almeno sulla carta, più facile e performante e non nasconde di volersi giocare il podio: “Ho scelto di venire al team CWM LCR Honda quando, parlando con Lucio ed Anthony, ho visto la passione che coinvolge tutte le persone del team. Sapevo di voler tornare a lottare regolarmente per il podio, combattendo per essere il migliore pilota di un team satellite e magari battere i piloti ufficiali, se e quando possibile. Ho avuto un buon finale di stagione 2014 e spero di continuare su questa strada nel 2015”.

 

Jack miller: “la honda è un animale ma mi diverto sempre di più”!

Il rookie australiano, passato senza remore dalla Moto3 alla MotoGP è impaziente di iniziare la stagione. Se si divertiva a fare le impennate in sella alla KTM, con questa – ha detto – se la spassa proprio… Ecco le sue parole: “È stato fantastico sin dal primo momento nel team CWM LCR, dal primo test in Valencia e per tutto il periodo invernale nel quale abbiamo lavorato a stretto contatto è stato tutto estremamente positivo. La Honda è un animale, questo è certo, ma mi diverto di più ogni volta che la guido; chiunque mi abbia visto in Moto3 saprà che adoro impennare e su questa moto mi piace ancora di più! Non vedo l’ora che la stagione abbia inizio”.

 

Lucio cecchiniello: “è un momento speciale nella mia carriera”

Il Team Principal del team CWM LCR, che nel 2015 festeggia i 10 anni in MotoGP, si è dichiarato molto contento di poter lavorare a stretto contatto con HRC con il supporto di CWM FX (è una società di trading Forex che opera sul mercato dei cambi e delle valute, con sede a Londra, ndr) e di poter contare su due piloti di valore come Crutchlow e Miller: “Questo è un momento speciale nella mia carriera; lavorare fianco a fianco con Honda HRC, con Cal che è un pilota competitivo e Jack che è dotato di molto talento e rappresenta il futuro. Abbiamo il supporto di un’importante compagnia con CWM FX insieme a molti dei nostri sponsor a lungo termine e questa è una fantastica sfida per me. Questo è l’inizio di un nuovo capitolo per il team e farò del mio meglio per ricompensare tutte le persone coinvolte in questo progetto con i risultati”.

 

Anthony constatinou: “il team cwm lcr è più grande e forte”

Anthony Constantinou, CEO di CWM, ha parlato di un team rafforzato, grazie a due nuove moto e due piloti straordinari, guidati dall’attenzione di Lucio Cecchiniello. Queste le parole di Constantinou: “La nostra partnership con LCR Honda è andata rafforzandosi e siamo lieti di entrare nella stagione 2015 come main sponsor del nuovo, più grande e più forte team CWM LCR Honda. Con due nuove moto, due nuovi fantastici piloti e la continua dedizione di Lucio Cecchinello, crediamo che questa sarà una stagione davvero interessante e non vediamo l’ora che inizi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA