Statistiche web

La nuova Moto Morini, le assurdità dell’UE, le special, le ragazze

Nella consueta rassegna degli articoli Top Of The Week spicca quello di presentazione della Granpasso-R, ma il 1° aprile è uscito un pezzo che ha fatto anche meglio! Grande attenzione per le special (delle Case e dei lettori), con Harley-Davidson e Honda a fare incetta di click. Le paddock girl sono una certezza

Scherzi e realtà

Al di là del polverone estemporaneo sollevato inevitabilmente dal nostro “Pesce d’Aprile” (qui il nostro articolo, qui lo svelamento dello scherzo), si conferma che l’argomento che vi piace di più in assoluto è quello delle novità in tema di moto e scooter. Questa settimana guida la classifica Moto Morini: la presentazione della nuova Granpasso-R vi è proprio piaciuta! La seconda novità che ha mietuto grandi click - un po’ a sorpresa, viste le vostre abitudini di navigazione - è il Kymco K50, maxi scooter futuristico che prefigura la direzione tecnico/estetica che la Casa taiwanese intraprenderà nei prossimi anni.

Special e concept: Harley-Davidson Honda, Guzzi e… Motociclismo

Dalle novità, già in listino o di prossimo arrivo, passiamo alle special, argomento che vi infiamma sempre. Anche stavolta, come settimana scorsa, il primato va alla Harley-Davidson Stealth ADV, crossover basata sulla Street 750, ma ci inorgoglisce particolarmente quanto avete seguito la nostra iniziativa “The Bike Field”: l’articolo in cui abbiamo svelato le moto e i “moped” che parteciperanno alla nostra esposizione/contest del 9 e 10 aprile lo avete letteralmente divorato.
Ben visitate anche le pagine in cui abbiamo parlato di Lord Of The Bikes, il reality Sky dedicato ai customizzatori al lavoro sulla Moto Guzzi V7 II (prima puntata, seconda puntata).
Continuano a piacervi anche le concept che Honda ha presentato ai recenti saloni di Tokyo e Bangkok, come la Concept CB Type II e la 300 TT Racer.

I punti fermi dello sport

Concludiamo con lo sport: nel fine settimana in cui c’è… tutto (SBK in Spagna, col dominio di Davies in Gara1 e Gara2; MotoGP in Argentina), non accenna a calare il numero di click regalati alla gallery delle ragazze dell’ormai lontano GP del Qatar del Motomondiale…
 

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video

© RIPRODUZIONE RISERVATA