Statistiche web

La “Motofestàsa” 2015 a Carmagnola (TO)

Il motoclub “Old Mountains Group” vi aspetta a Carmagnola il 31 luglio e l’1 agosto con il consueto evento estivo, giunto all'edizione 14. Motori, musica e tanto altro nei pressi del capoluogo Piemontese: non perdetevelo!

La “motofestàsa” 2015 a carmagnola (to)

L’estate è protagonista di numerosi eventi motociclistici organizzati in ogni angolo d’Italia (ad esempio SunRide a Pesaro). Uno dei più longevi è la “MOTOfestàsa”, manifestazione organizzata dal motoclub “Old Mountains Group” che celebra quest’anno l’edizione n° 14. L’evento, in programma il 31 luglio e l’1 agosto nell’Arena Cross situata a Carmagnola (TO) in Via Agnelli 60, è aperta a chiunque voglia di passare due giorni in compagnia e in allegria, qualsiasi tipo di moto è benvenuta! L’anno scorso fu un successo: guardate il video e sfogliate la gallery con una selezione di foto delle passate edizioni.

 

 

Due giorni di motori, musica e molto altro ancora!

Si inizia venerdì 31 luglio alle ore 19 (qui la locandina e il programma completo) con ingresso gratuito per tutti i partecipanti, i quali hanno la possibilità di usufruire gratuitamente del campeggio nell’area interna al raduno. Gli organizzatori inoltre mettono a disposizione 24 ore su 24 vari servizi quali la cucina, il bar e i punti di spillatura birra. Il sabato pomeriggio invece si entra nel vivo dell’evento:  con un costo di iscrizione di 5 euro si potrà accedere a numerose attività, giochi ed eventi come il Bike Show, il Sexy Show e l’American Cars Show. La “festàsa” sarà accompagnata da grigliate, birra e cibo a volontà, senza dimenticarsi della musica dal vivo suonata da band come Locomotive Stuff,  NoiseStalkers, Radiofreccia Torino e UncleBards&DirtyBastards. La manifestazione chiuderà il mattino del 2 Agosto alle 9,00 con caffè offerto a tutti i gli iscritti.

Programma “motofestàsa” 2015 

Venerdì 31 luglio - ingresso gratuito

  • Ore 19: apertura manifestazione, grigliata e birra
  • Ore 21,15: musica dal vivo (Locomotive Stuff)
  • Ore 23,15: musica dal vivo (Radiofreccia Torino)
  • Ore 1,15: campeggio gratuito, servizio catering 24h/24, musica diffusa

 

Sabato 1 agosto - iscrizione 5 euro

  • Ore 15,00: apertura iscrizioni, giochi, Bike Show, American Cars Show, musica diffusa, birra, griglia e buon cibo a volontà
  • Ore 20,45: musica dal vivo (NoiseStalkers)
  • Ore 22,30: premiazioni motoclub partecipanti, Bike Show e American Cars Show
  • Ore 23,15: musica dal vivo (Uncle Bard &DirtyBastards)
  • Ore 1,30: sexy show
  • Ore 2: campeggio gratuito, musica diffusa
  • Ore 9: chiusura manifestazione, caffè offerto agli iscritti

 

Per  ulteriori informazioni potete consultare il sito del  Motoclub oppure scrivete direttamente a  oldmountains@libero.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA