Statistiche web

La Road Glide Special si veste di esclusività

Harley-Davidson propone per la Road Glide Special 2020 la nuova ed esclusiva colorazione “Special Edition Eagle Eye Yellow”. Su una base giallo lucido spicca una maestosa aquila nera sul serbatoio

1/8

Harley-Davidson Road Glide Special nella livrea "Eagle Eye" 2020

Per la Road Glide Special Harley-Davidson propone una nuova ed esclusiva colorazione, la Special Edition Eagle Eye Yellow con grafica personalizzata Black Eagle.

Questa livrea è caratterizzata da una base giallo brillante con una finitura lucida trasparente che ricopre tutta la moto. Sul lato destro del serbatoio è presente una maestosa aquila nera con le ali spiegate che vanno ad abbracciare anche la carenatura anteriore. Sul lato opposto del serbatoio il classico logo stilizzato H-D, mentre la scritta Harley-Davidson è allineata sul bordo esterno delle borse laterali (con cerniere in tinta)

L’Harley-Davidson Road Glide Special 2020 in livrea Eagle Eye è in vendita ad un prezzo di listino di 31.000 euro c.i.m.*

*: il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/9

Harley-Davidson Road Glide Special nella livrea "Eagle Eye" 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA