Statistiche web

La gallery più cliccata del 2013: Yamaha MT-09

La cosa più attesa dai frequentatori dei siti di moto sono sicuramente le anteprime di nuovi modelli. Le foto delle novità vengono letteralmente divorate, proprio come è successo a quelle della nuova 3 cilindri di Iwata

La gallery più cliccata del 2013: yamaha mt-09

Anno importantissimo per la Yamaha, il 2013. Ai saloni di Milano e Tokyo la Casa dei 3 Diapason ha presentato molte novità, sia pronte ad entrare subito nei listini, sia futuribili. Ma in effetti i debutti più importanti sono quelli della famiglia “MT”. A Eicma è arrivata la MT-07, entri level di carattere spinta da un inedito bicilindrico di 700 cc, mentre qualche mese prima aveva fatto l’ingresso trionfale in società la nuova 3 cilindri MT-09, declinata poi a Milano anche in stile motard con la versione Street Rally.

 

L’ALTERNATIVA TRICILINDRICA VI STUZZICA

La MT-09 è una delle novità in assoluto più importanti del 2013, e anche noi di Motociclismo ci siamo dati parecchio da fare per mostrarvela, spiegarvela, descrivervi com’è e come va. E abbiamo fatto bene, perché avete stracliccato articoli (presentazione, test, approfondimenti), video (il filmato ufficiale, il test, la prova al banco) e gallery. In particolare, tirando le somme di cosa vi è piaciuto di più tra tutti i materiali da noi pubblicati nel 2013, abbiamo visto che la gallery più cliccata di tutte è stata proprio quella con le foto della Yamaha MT-09: un plebiscito!

 

Cliccate sui link nell’articolo per rivedere e rileggere tutto sulla Yamaha MT-09, che ha vinto sì il titolo di novità con la gallery più cliccata del 2013, ma solo dopo una dura lotta con molte concorrenti (in ordine sparso):

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA