Statistiche web

La foto dell’anno: MV Agusta Turismo Veloce 800

Dopo la miss dell’anno, ecco la foto del 2013 più cliccata in assoluto su Motociclismo.it. Dire che la “turistica” varesina fosse attesa è poco... Approfittiamo per riproporre le gallery, le interviste, i video…

La foto dell’anno: mv agusta turismo veloce 800

A Eicma 2013 è stata battuta dalla nuova Monster 1200 nel concorso “Vota e vinci la moto più bella del Salone”, ma la MV Agusta Turismo Veloce 800 si è guadagnata un posto di assoluto prestigio nella kermesse milanese, anche solo per il fatto di essere la prima moto non sportiva fatta a Schiranna. Noi ve l’abbiamo descritta nella tecnica e nelle sue innumerevoli innovazioni (cliccate qui), ma l’abbiamo conosciuta meglio nelle interviste col presidente MV Agusta Giovanni Castiglioni e col designer Adrian Morton.

 

RIVOLUZIONE MV

Allo stand MV al salone la Turismo Veloce condivideva la ribalta con la sorella Rivale 800, finalmente in produzione dopo essere stata “Moto più bella del Salone” a Eicma 2012, ma sul nostro sito non c’è stata storia. La nuova MV ha prodotto un mare di click, più del doppio rispetto alla motard secondo Schiranna. In particolare è stata visitatissima la gallery, a tal punto che la foto più vista in assoluto del 2013 su Motociclismo.it secondo le nostre statistiche Top Of The Year ritrae proprio la Turismo Veloce.

 

Cliccate qui per vederla, è la prima della  mega gallery, poi seguite i link presenti in questa pagina per ripassare l’argomento “Turismo Veloce 800”. Vi suggeriamo di non perdervi il bel video ufficiale.

 

P.S.: come già fatto per la foto della “miss dell’anno”, ribadiamo il concetto che non si tratta della foto più bella o della più artistica, semplicemente è quella che avete cliccato di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA