Statistiche web

L’ultima Panigale, le naked medie, la Caballero

La 1299 Ducati Panigale R Final Edition è stata presentata solo ieri mattina, ma è già (comprensibilmente) l’articolo più cliccato della settimana (ammiratela nel video ufficiale!). Ha scavalcato la comparativa naked medie, la nuova Fantic Caballero 500, la MV Agusta Brutale America, i successi e la tecnica KTM, la Benelli TRRK 502. Perfino le ragazze
Ducati 1299 Panigale R Final Edition

Panigale R Final Edition: la gara del web l’ha già vinta

In Italia erano le 6 di mattina di ieri, sabato 8 luglio 2017, quando Ducati ha tolto i veli sulla 1299 Panigale R Final Edition in occasione delle gare della SBK a laguna Seca (California, USA). Eppure sono bastate poche ore per far balzare il nostro articolo in cima alla classifica di gradimento. Naturalmente, durante la giornata i click hanno continuato ad accumularsi, così l’ultima Panigale (in attesa della futura nuova Ducati SBK 4 cilindri) ha battuto altri argomenti che pure vi avevano molto interessato in settimana (potete vedere la nuova Rossa in azione nel video in cima all'articolo).
1/29 Ducati 1299 Panigale R Final Edition

Conclusa la comparativa naked medie

Il primo articolo a doversi chinare allo strapotere della Final Edition è stato quello in cui Fabio Meloni racconta in video come sono andate le protagoniste della nostra comparativa naked medie. In attesa di Motociclismo di agosto, dove pubblichiamo l’articolo super completo, cliccate qui per un ripasso.
1/27 L'Aprilia Shiver 900 è una delle nove protagoniste della nostra Comparativa Naked Medie 2017

Il futuro di Fantic Motor

La prova in esclusiva mondiale della Fantic Caballero 500 è uno degli articoli top di Motociclismo di luglio 2017. Ma quale sarà il futuro di Fantic? Come si evolverà la gamma Caballero? Quante Fantic si vendono e si venderanno? L’Amministratore Delegato, Mariano Roman, ci ha detto che
Fantic Caballero 500 durante il test in esclusiva mondiale di Motociclismo

MV Agusta Brutale America

In tema di novità italiane, eccone un’altra presentata al pubblico a Laguna Seca: la MV Agusta Brutale 800 America. Più di tutte le parole, qui parlano le immagini: cliccate qui per sapere tutto di questa moto e vedere le foto.
1/23 MV Agusta Brutale 800 America 2017: la base tecnica è quella della Brutale 800 euro 4

Pikes Peak 2017: record di KTM

In tema di sport, ci sono delle gare che sono seguite passione più di altre. E no, non stiamo parlando di MotoGP o SBKk, ma nemmeno di Motocross. Parliamo di veri e propri fenomeni sociologici quali il Tourist Trophy o la cronoscalata del Pikes Peak. Della road race dell’Isola di Man ancora non si è spenta l’eco, ma questa settimana ha visto il successo dell’articolo che racconta il successo della KTM 1290 Super Dike R tra le moto, con tanto di nuovo record.
1/10 Il podio del Pikes Peak 2017: 1° Chris Fillmore, 2° Rennie Scaysbrook e 3° Bruno Langlois

Benelli macina imperterrita migliaia e migliaia di click

La Benelli TRK 502 era una moto molto attesa, lo sapevamo. Ma da qui a immaginare di ritrovare da mesi stabilmente nella top 10 dei più cliccati l’articolo della nostra prova, beh, ce ne passa. Saranno contenti a Pesaro, che sulla nuova crossover puntano molto.
1/26 Benelli TRK 502 2017: la livrea bianca(c'è anche in grigio e in rosso). La moto è predisposta per montare le valigie laterali e il bauletto posteriore

Il monocilindrico di serie più potente del mondo

1/25 KTM 690 Duke R 2016
Ecco un altro articolo on line da poco ma cliccatissimo. La moto monocilindrica di serie più potente del Mondo è la KTM 690 Duke. Con oltre 75 CV (all'albero), il suo motore è uno dei più avanzati tecnicamente e, con gli anni, è diventato anche trattabile. Abbiamo smontato completamente il “mono” da record per scoprirne scoprire tutti i segreti: cliccate qui per sapere tutto.

Saluti e baci dalla Germania

Conclusione consueta, per l’articolo che raccoglie i pezzi più cliccati della settimana su Motociclismo.it: sfogliate la gallery delle bellissime ragazze del Motomondiale al Sachsenring.
1/26 Le ragazze della MotoGP 2017 al GP di Germania (Sachsenring)
© RIPRODUZIONE RISERVATA