Statistiche web
09 September 2013

La Coppa Italia PreGP dà spettacolo a Vallelunga

Il quarto appuntamento del Campionato Italiano PreGP non è stato avaro di emozioni. Tony Arbolino, nella classe 125 2T, ha regolato Nicolò Bulega in sella alla 250 4T, entrambi della scuderia RMU, che ha stabilito un vero monopolio nelle due categorie

La coppa italia pregp dà spettacolo a vallelunga

Il Campionato Italiano PreGP si appresta alle battute finali. Nel corso del quarto appuntamento della stagione i piccoli piloti, in sella alle loro piccole moto, hanno saputo regalare grandi emozioni. A dominare la scena è stata la scuderia RMU Racing che a Vallelunga ha trionfato portando alla vittoria Tony Arbolino, in sella alla RMU M-PGP 125 cc due tempi. Il pilota di Garbagnate Milanese è riuscito ad imporsi all’ultima staccata sul compagno di squadra Nicolò Bulega, alla guida della 250 cc quattro tempi. La vittoria di Arbolino, al primo anno in PreGP, lo proietta al comando della classifica con sedici punti di vantaggio su Casadei (risultato terzo a Vallelunga).

DOMINIO ASSOLUTO
Quello del team RMU è stato un dominio assoluto che ha visto la squadra emiliana trionfare nella classe 250. Infatti, dietro a Bulega si sono piazzati il sanmarinese Zanotti e il romano Gabriele Ruju con la moto ufficiale. In allegato trovate la classifica completa del round di Vallelunga. Per la resa dei conti, appuntamento al Mugello con il doppio appuntamento del 22 settembre e del 6 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA