Statistiche web

Harley-Davidson autunno 2013: guanti, giacche, magliette, felpe e caschi

Sempre meno giorni all’arrivo delle stagioni più fredde dell’anno e la Casa americana propone le sue collezioni uomo e donna di abbigliamento autunnale:

Harley-davidson autunno 2013: guanti, giacche, magliette, felpe e caschi

L’autunno si avvicina ed è arrivato il momento di cambiare il guardaroba. Harley-Davidson propone la sua collezione Fall 2013 per la nuova stagione: i capi di abbigliamento saranno disponibili presso i concessionari della rete ufficiale della marca americana (fatevi un giro nella gallery).

 

COLLEZIONE UOMO

GUANTI WINDSTORM FULL-FINGER

I nuovi guanti della collezione autunnale (qui la foto), in pelle ovina con fodera in tessuto poly, sono dotati di protezioni semirigide sulle nocche e chiusura regolabile. Il prodotto con firma Harley-Davidson in gomma sarà disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla S alla 3XL.

Prezzo (consigliato) al pubblico: 78 euro

 

MAGLIETTA #1 MOTORS PERFORMANCE

La camicia a maniche corte del Marchio di Milwaukee (clicca per le foto fronte e retro) con doppia tasca sul petto è prodotta al 40% di poly e al 60% di cotone così da mantenere traspirabilità e protezione anche dalla luce solare. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL.

Prezzo (consigliato) al pubblico: 90 euro

 

GIACCA ROCKER 3 IN 1

Questa giacca in pelle (per la foto clicca qui) con fodera in poly è stata disegnata e prodotta per riprodurre l’old style Harley-Davidson: effetto vintage della pelle, tagli al vivo delle cuciture e rivetti in metallo. L’interno della Rocker, utile per le giornate più fredde, può essere rimosso e essere indossato anche separatamente. Anche le protezioni sono rimovibili dall’interno. Le taglie della giacca, che dispone di quattro tasche esterne e tre interne, di cui una adatta ad ospitare il lettore Mp3, vanno dalla S alla 5XL. 

Prezzo (consigliato) al pubblico: 746 euro

 

REFLECTIVE GAUNTLET GLOVES: I GUANTI PER L’INVERNO

L’accessorio (qui la foto) in pelle rinforzata con fodera in tessuto tricot è in grado di coprire completamente anche il polso impedendo all’aria di filtrare. I palmi sono protetti da inserti in kevlar, mentre il tessuto di nocche e dita è elasticizzato per offrire il massimo comfort. Oltre alle personalizzazioni in gomma Harley, sui guanti sono stati aggiunti dettagli in tessuto  catarifrangente 3M Scotchlite. Disponibili anch’essi solo in tinta unita nera e nelle taglie dalla S alla 3XL.

Prezzo (consigliato) al pubblico: 104 euro

 

COLLEZIONE DONNA

EMBELLISHED SHORT SLEEVE TEE

Maglietta a maniche corte con ampio girocollo, prodotta al 50% in cotone e per il restante 50% in jersey. Sul colore nero a tinta unita viene stampato il marchio Harley-Davidson. Le taglie vanno dalla XS alla 2XL.

Prezzo (consigliato) al pubblico: 76 euro

 

EMBELLISHED RIBBED TANK

La canotta made in USA è composta per il 93% di cotone e per il 7% di tessuto elasticizzato. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL.

Prezzo (consigliato) al pubblico: 62 euro

 

FELPA  FREEDOM OF SPIRIT HOODED

La felpa con cappuccio è dotata di zip frontale, doppia tasca e stampa Harley-Davidson. Il prodotto autunnale, disponibile solo in grigio, sarà venduto nelle taglie dalla XS alla 2XL.

Prezzo (consigliato) al pubblico: 110 euro

 

CONTRAST STITCH DENIM SHIRT

Camica a maniche lunghe in puro cotone jeans e con bottoni in madreperla. Curati i dettagli del prodotto: effetto wash del tessuto e ricami Harley-Davidson. Taglie dalla XS alla 2XL.

Prezzo (consigliato) al pubblico: 96 euro

 

CASCHI

ROCKER 3/4 HELMET

La calotta del casco aperto 3/4, realizzato dall’azienda KBC, è realizzata in una speciale fibra di vetro unita a resina epossidica e il cinturino è a doppio anello. L’interno del casco è rimovibile e lavabile. Disponibile in nero satinato e grafiche custom nelle taglie dalla S alla 3XL.

Prezzo al pubblico: 156 euro

 

PAXTON 3/4 HELMET

Partner nella produzione del Paxton è l’azienda italiana AGV. Il casco aperto, con calotta in fibra di vetro e doppia chiusura ad anello, ha l’interno in tessuto antimicrobico e inserti in pelle. Inoltre c’è la possibilità di montare una visiera protettiva. Disponibile anch’esso in tinta unita nera satinata e grafiche custom, nelle taglie dalla XS alla XL.

Prezzo al pubblico: 227 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA