Statistiche web
15 October 2012

La BMW R 1200 GS 2013 in viaggio in Africa

Per lanciare una moto che nasce come regina del deserto, la BMW ha scelto l’Africa come base per i servizi fotografici e video. Ecco due filmati che mostrano la nuova endurona nei tipici ambienti naturalistici e sociali del Continente Nero

La bmw r 1200 gs 2013 in viaggio in africa

 

La BMW R 1200 GS 2013 è stata lanciata a Intermot Colonia ed è stata, come prevedibile, la regina del salone. Ve ne abbiamo parlato anche noi direttamente da Intermot (cliccate qui) e ve l’abbiamo mostrata in foto e video.

Il materiale foto/video ufficiale BMW è stato raccolto durante un viaggio che gli uomini di Monaco hanno fatto in Africa, Paese d’elezione per una moto che deve le proprie fortune anche ai successi alla Dakar e ai numerosissimi tour che i proprietari di GS hanno negli anni fatto nel Continente Nero. Nei due video che seguono, la nuova BMW R 1200 GS è ripresa nei luoghi che, nonostante il suo target ultimamente sia parecchio cambiato, le sono rimasti nel DNA. Niente fuoristrada estremo, dune o pietraie, solo un bel viaggio tra paesaggi fenomenali, natura ancora incontaminata e culture antiche e nobili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA