Statistiche web

Kymco RevoNEX, a Eicma una rivoluzione green

La Casa Taiwanese ha pubblicato sui social network un video teaser che annuncia l’arrivo al Salone di Milano di un rivoluzionario veicolo a due ruote elettrico, il RevoNEX. Probabilmente avrà la batteria estraibile, ma sarà una moto o uno scooter?

1/18

Kymco ha pubblicato sui social network un video teaser che annuncia l’arrivo Eicma (qui tutti i dettagli su orari e prezzi dei biglietti) di un rivoluzionario veicolo a due ruote elettrico, il RevoNEX. Nel video non si vede il nuovo mezzo, ma vengono intervistate delle persone in merito ai veicoli elettrici, la mobilità del futuro…

Analizziamo i pochi indizi che abbiamo: il nome RevoNEX è chiaramente una continuazione della nomenclatura utilizzata lo scorso anno con la moto elettrica SuperNex (trovate le foto nelle gallery qui nell’articolo) e questo ci lascia pensare che il nuovo veicolo sarà qualcosa dall’indole sportiva, un maxiscooter o una moto. Poi, sotto il video compare l’hashtag #Ionex, ovvero il sistema di batterie removibili presentato da Kymco lo scorso anno. Ne sarà dotato il RevoNEX?

Non ci resta che aspettare il 5 novembre per saperne di più; nel frattempo vi lasciamo con il video teaser del nuovo RevoNEX.

© RIPRODUZIONE RISERVATA