KYMCO prolunga le scadenze sui tagliandi: cambio olio da 2.000 a 4.000 km

Kymco abbassa i costi di manutenzione per i propri clienti. Prolungata da 2.000 a 4.000 km la scadenza periodica per il tagliando che prevede il cambio olio motore sugli scooter fono a 400 cc. La verifica eseguita secondo le nuove modalità è valida per gli scooter prodotti da gennaio 2009 sino ad oggi.

Kymco prolunga le scadenze sui tagliandi: cambio olio da 2.000 a 4.000 km


Molinetto di Mazzano (Brescia) 10 febbraio 2009 – Kymco abbassa i costi di manutenzione per i propri clienti. Prolungata da 2.000 a 4.000 km la scadenza periodica per il tagliando che prevede il cambio olio motore sugli scooter fono a 400 cc. La verifica eseguita secondo le nuove modalità è valida per gli scooter prodotti da gennaio 2009 sino ad oggi. Per le operazioni di manutenzione, la Casa taiwanese consiglia di rivolgersi alle officine autorizzate KYMCO, in modo non compromettere la garanzia del veicolo. La lista delle è disponibile all’indirizzo:

http://www.kymco.it/concessionari/concessionari.php

È comunque raccomandato di fare sempre riferimento alla tavola riportata sul libretto di Uso e manutenzione per i tutti i dettagli relativi alla manutenzione periodica.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA