Statistiche web

Anche Kymco presente a Eicma 2021

Kymco annuncia la propria presenza alla 78esima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, Eicma 2021. La Casa Taiwanese sfrutterà l’occasione per presentare le novità e la gamma 2022

1/46

Kymco sarà presente ad Eicma 2021, la 78esima Edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. La conferma di Kymco va così ad arricchire la lista degli espositori che porteranno le loro novità a Milano. La Casa Taiwanese si aggiunge alle presenze già confermate di Benelli, Fantic Motor, Honda, MV Agusta, Royal Enfield, Suzuki e Yamaha.

Stefano Gianotti, legale Rappresentante del Gruppo Padana Sviluppo, che tramite la società KMI Italia S.r.l. rappresenta e distribuisce i prodotti Kymco in Italia, ha dichiarato: “È per noi un piacere confermare la presenza di Kymco a Eicma anche in un anno così particolare e difficile: dopo lo stop forzato del 2020 è importante dare un segnale di ripartenza e di ritorno alla normalità ed Eicma è un evento simbolo non solo nel settore delle due ruote ma anche in tutto il mondo delle esposizioni e manifestazioni a livello internazionale. Quale strumento migliore, quindi, se non Eicma, per presentare al pubblico tutte le novità dei nostri scooter direttamente da Taiwan e dare il giusto riconoscimento a chi, come noi, non si è mai fermato e crede nel futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA