Statistiche web

Kymco presenta iONEX Commercial

Il Chairman di Kymco, Mr. Allen Ko, ha introdotto a Parigi il nuovo sistema di veicoli elettrici dedicato al business
1/7 Il Presidente di Kymco, Allen Ko, presenta​ iONEX Commercial
Sulla scia del successo del lancio di Ionex Consumer all'inizio del 2018, Kymco ha presentato Ionex Commercial, un altro passo avanti della Casa taiwanese di trasformare la mobilità elettrica in una realtà concreta.

"Questo è un momento chiave per le aziende e le pubbliche amministrazioni per avere un grande impatto sui trasporti moderni", ha detto il Presidente di Kymco Allen Ko, il quale sottolinea che oggi sono 150 milioni gli scooter che circolano per le strade di tutto il mondo, di cui 5 milioni utilizzati per scopi commerciali. Ogni giorno questi percorrono in media sette volte la distanza percorsa dai veicoli privati e vengono sostituti con una frequenza doppia rispetto ad essi, utilizzando il 20% del consumo totale di energia. Inoltre, a differenza dei veicoli consumer, spesso l'acquisto di intere flotte di veicoli commerciali è gestito da pochi player commerciali. Quindi una conversione all’elettrico, anche di un piccolo numero di aziende, ha il potenziale per avere un grande impatto sull'ambiente.

Soluzioni “su misura”

iONEX Commercial è una soluzione che presuppone una forte integrazione tra esperti di livello mondiale provenienti da ogni campo e comprende una gamma completa di veicoli elettrici, impianti di ricarica, batterie rimovibili e sistemi IT avanzati.
  • Veicoli elettrici: Ionex Commercial offre una gamma di scooter elettrici personalizzabili e bici elettriche. Offre anche servizi di ingegneria per la conversione di flotte e strutture esistenti per lavorare con la piattaforma commerciale Ionex.
  • Charging station: garantisce una vasta gamma di soluzioni di ricarica, tra cui ricarica standard, ricarica rapida, sostituzione della batteria. Le charging station possono essere ulteriormente personalizzate per soddisfare le più varie richieste aziendali.
  • Batterie intelligenti: il cuore della soluzione commerciale Ionex è la batteria intelligente brevettata Ionex che funziona con diversi tipi di veicoli. Con soli 5 kg, la batteria Ionex è progettata per essere facile da usare in ogni applicazione.
  • Sistemi IT avanzati - Ionex Commercial possiede il primo sistema operativo per infrastrutture EV basato su cloud al mondo. Ha anche le corrispondenti applicazioni aziendali che funzionano perfettamente con veicoli, batterie, app e impianti di ricarica.

Il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA