Statistiche web

Kymco presenta il nuovo Dink X 125 2022

L’ultimo nato nella famiglia Dink è spinto da un motore monocilindrico di 125 cc. La dotazione di serie comprende strumentazione digitale a tre quadranti predisposta per il sistema di navigazione e intrattenimento Kymco Noodoe

1/11

Sotto i riflettori di Eicma Kymco svela il nuovo Dink X 125 2022, ultimo nato della famiglia Dink, presente da oltre 20 anni e tra i primi veicoli della Casa taiwanese a debuttare in Italia.

Dink X 125 è spinto da un motore monocilindrico 125 4 tempi a iniezione raffreddato ad aria da 11,5 CV a 7.000 giri/min., con un picco di coppia di 10,4 Nm a 7.000 giri/min. Ha ruote da 13” con freni a disco dal profilo a margherita e ABS di serie.

La sella si trova a 790 mm dal suolo, il vano sottosella può ospitare due caschi (di cui un integrale) e c’è un secondo vano di carico nel tunnel anteriore. 127 i kg di peso a secco., il serbatoio ha una capacità di 6 litri. Di serie ha la presa USB protetta da uno sportellino magnetico in centro al manubrio e strumentazione digitale a tre quadranti predisposta per il sistema di navigazione e intrattenimento Kymco Noodoe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA