Statistiche web
07 June 2012

Kymco: nuovo listino

Dal 10 maggio è in vigore il nuovo listino della Casa taiwanese. Alla già nutritissima gamma si aggiungono la versione ABS dello scooter People 300 GTi e la nuova moto K-PIPE 125

Kymco: nuovo listino

Scooter da 50 a 700 cc, ma anche moto di 125 e 250 cc. La gamma Kymco è articolata e soddisfa le esigenze di chi cerca dei mezzi economicamente non impegnativi ma non certo piegati alla logica del risparmio a tutti i costi a scapito della qualità o delle dotazioni. Per il listino completo cliccate sull’allegato sotto la foto di apertura, oppure cliccate qui.


PEOPLE 300 GTI: ARRIVA L’ABS
Tra tanti scooter di tutti i tipi (economici, sportivi, urbani, stilosi, retrò, a ruote alte o basse, a 2T o 4T, gran turismo, maxi), nel nuovo listino c’è una new entry, il People 300 GTi in versione ABS. Ha un motore monocilindrico 4T da 29 CV dichiarati (nella comparativa degli scooter 300 - cliccate qui - il motore Kymco G5 ci era piaciuto) e ovviamente l’ABS di serie. Nel prezzo di 5.099 euro chiavi in mano è compreso anche il bauletto in tinta.


K-PIPE: NUOVA; NUDA E GRINTOSA
Novità anche tra le moto marchiate Kymco. Oltre alle già conosciute Quannon 125 (nuda e carenata) e alla custom Venox 250, si affianca ora l’inedita K-PIPE 125. Si tratta di una fun bike dal carattere poliedrico e versatile. Essenziale eppure ricercata in certi particolari, come gli indicatori di direzione integrati nei convogliatori, vanta il telaio in tubi (come il forcellone con capriata tubolare superiore) e un motore monocilindrico orizzontale a 4T da 8,2 CV. Niente di eccezionale, ma ovviamente più che sufficienti per spostarsi in modo divertente ed economico. Ma anche pratico, grazie al cambio a 4 rapporti con frizione automatica. La K-PIPE 125 costa 1.799 euro chiavi in mano.

www.kymco.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA