Statistiche web
22 March 2013

Kymco K-Pipe 125: urban fun bike leggera (anche nel prezzo)

Maneggevolezza, scatto e agilità: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova proposta Kymco. Un mezzo pratico, parco nei consumi e ideale per gli spostamenti nel trafficourbano. Con una strizzata d'occhio al look da fun bike

Kymco k-pipe 125: urban fun bike leggera (anche nel prezzo)

Il traffico cittadino sta mettendo a dura prova la pazienza di molti. Sempre più spesso, lo scooter diventa il mezzo ideale per tutte le persone obbligate ad affrontare quotidianamente la “giungla” urbana. Da oggi, Kymco vi offre un’arma in più per fronteggiare gli ingorghi e, allo stesso tempo, regalarvi la libertà che solo le due ruote possono offrire: K-Pipe 125.

BMX STYLE E CAMBIO A 4 MARCE CON FRIZIONE AUTOMATICA
K-Pipe spalanca le porte a nuovi mondi. Leggerissima, con i suoi 103 kg, è l'ideale compagna per chi inizia a guidare ma anche per chi vanta già la malizia necessaria per sfruttarne la massa così ridotta e avventurarsi in piccole evoluzioni, ispirandosi alle BMX, le piccole e divertenti biciclette. Grazie al motore raffreddato ad aria da 125 cc e 8,2 CV, regala la giusta potenza unita a consumi che si aggirano intorno ai 45 km/l. Il cambio a quattro marce con frizione automatica è poi il punto di unione tra moto e scooter: l’ideale per muoversi agevolmente nel traffico.

FUN BIKE
Le scarne sovrastrutture lascino risaltare il telaio in acciaio, solido ma votato alla maneggevolezza, unito a sospensioni che assecondano lo spirito “fun” della K-Pipe. La forcella telescopica con steli di 31 mm di diametro, infatti,  offre 110 mm di escursione, perfetti per ammortizzare pavè e buche e concedersi qualche digressione su e giù dai marciapiedi. La moto ha cerchi da 17” ed è frenata da un singolo disco da 276 mm all’anteriore e un tamburo posteriore. La praticità del mezzo è sottolineata anche dalla compatta strumentazione: completamente digitale, è dotata di quattro spie luminose e di tachimetro, contachilometri, orologio e livello del carburante.

La K-Pipe è leggera anche nel prezzo: è in vendita a 1.600 euro franco rivenditore.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA