Statistiche web

Kymco fornitore Ducati Corse in MotoGP e Superbike

Prosegue la collaborazione della Casa taiwanese con i team Ducati in MotoGP e Superbike, che hanno a disposizione una flotta di People S 125i con livrea speciale

1/43

Kymco People S MotoGP Ducati 2019. Nella foto Paolo Cardone (Responsabile vendite Kymco) consegna simbolicamente le chiavi dei veicoli a Davide Tardozzi (Ducati MotoGP Team Manager).

Continua e si rafforza la collaborazione tra Kymco e Ducati Corse: una nuova flotta di People S 125i sta accompagnando le squadre ufficiali Ducati nella stagione motociclistica 2019. Oltre che nel traffico, lo scooter della Casa taiwanese è presente anche nei paddock dei più prestigiosi circuiti del mondo. L’accordo è stato stipulato per la prima volta nel 2016 ed è stato continuamente rinnovato sino ad oggi: Kymco è sempre a fianco delle due squadre ufficiali Ducati sui circuiti dei campionati mondiali MotoGP e Superbike. A entrambi i team Ducati, Kymco ha fornito una nuova flotta di scooter People S: i mezzi sono impiegati nei paddock delle gare europee durante i weekend di gara della stagione 2019, che si concluderà a Valencia con la gara finale della MotoGP il 17 novembre.

Una flotta del tutto esclusiva, quella pensata da Kymco per la casa motociclistica di Borgo Panigale: i People S dedicati a Ducati sono stati allestiti in due versioni studiate ad hoc. Al Ducati Team in MotoGP è riservata la colorazione ufficiale rossa, mentre per gli scooter del team Aruba.it Racing-Ducati in Superbike è dedicata la colorazione rossa e nera.

1/18

Kymco People S WSBK Ducati 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA