Statistiche web

Kymco F9 2021, il nuovo scooter elettrico con il cambio

La Casa taiwanese ha tolto i veli al nuovo F9, uno scooter elettrico dotato di cambio automatico a due rapporti (è il primo al mondo). Le batterie sono integrate nel telaio e per la loro ricarica servono solo due ore. L'autonomia è superiore ai 100 km. Contenuto il peso

1/29

Kymco F9 2021

1 di 2

Kymco presenta il nuovo scooter elettrico F9. È spinto da un motore Brushless da 9,4 KW (12,78 CV) e 30 Nm di coppia e dotato di cambio automatico a due rapporti (è il primo scooter elettrico al mondo ad averlo). Le batterie agli ioni di litio sono da 96V 40 Ah e, a detta della Casa, permettono un’autonomia di 120 km. 14 kg il peso delle batterie, e per la loro ricarica loro ricarica servono solo due ore. Kymco dichiara che l’F9 può scattare da 0 a 50 km/h in 3” e la velocità massima che può raggiungere è di 110 km/h.

I cerchi sono da 14” e montano pneumatici 110/80-14 e 140/70-14. La strumentazione è composta da un display a colori. La sella si trova a 790 mm dal suolo e il peso del veicolo si ferma a 107 kg.

1/24

Kymco F9 2021

MOTOR TYPE

Brushless DC motor

MOTOR MAX. POWER

9.4 kW

MOTOR MAX. TORQUE

30 Nm

BATTERY TYPE

Lithium-ion

BATTERY CAPACITY

Fixed Battery: 96V / 40Ah

BATTERY WEIGHT (KG)

17

CURB WEIGHT (KG)

107

LENGTH X WIDTH X HEIGHT (MM)

1831 x 714 x 1085

SEAT HEIGHT (MM)

790

WHEELBASE (MM)

1236

FRONT WHEEL SIZE

110/80-14

REAR WHEEL SIZE

140/70-14

WHEEL MATERIAL

Aluminum Alloy

FRONT SUSPENSION

Telescope

REAR SUSPENSION

Unit Swingarm

FRONT BRAKE SYSTEM

Disk

REAR BRAKE SYSTEM

Disk

1/22

Kymco F9 2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA