Kymco DTX360, ora disponibile anche nelle cilindrate 125 e 300

Si chiama DTX360 ed è la versione adventure del Downtown 350. Le linee sono sportive e muscolose, con dettagli che richiamano al mondo del fuoristrada, come il parafango alto, manubrio in stile motociclistico e posizione di guida rialzata. Completa anche la dotazione, con controllo di trazione e sistema Keyless. Ora è disponibile anche nelle motorizzazioni 125 e 300, ecco prezzi e disponibilità

1/18

Kymco DTX360 125

Già in vendita presso i concessionari, il Kymco DTX360 è uno scooter adventure-crossover nato dalla base tecnica del Downtown 350 ma con un impronta più fuoristradistica. Tra gli elementi che lo caratterizzano troviamo il manubrio alto e largo con paramani, parabrezza, parafango “a becco” in stile moto adventure, seduta rialzata e pneumatici leggermente tassellati. A spingerlo troviamo il collaudato monocilindrico da 321 cc omologato Euro 5 e capace, secondo la casa, di 28,6 CV a 7500 giri/min., e 29,3 Nm di coppia a 5750 giri/min. Per quanto riguarda la ciclistica, che rimane invariata anche nei modelli 125 e 300 cc, troviamo una forcella a steli rovesciati da 37 mm di diametro all'anteriore e un doppio ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico, mentre l'impianto frenante si affida a due dischi con ABS e controllo di trazione. Quest'ultimo però è presente solo sul modello da 350 cc.

Per tutte le informazioni tecniche dettagliate vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, la novità ora è che lo scooter è disponibile anche nelle nuove motorizzazioni 125 e 300. Nelle pagine seguenti trovate le caratteristiche delle due nuove motorizzazioni, i prezzi, la disponibilità e le colorazioni disponibili.

1/12

1 di 3

Il motore del DTX360 125 è un monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido da 124 cc capace di una potenza massima dichiarata di 13 CV a 9.000 giri/min e una coppia massima di 10,9 Nm a 7.500 giri/min. Il serbatoio carburante è da 12,5 litri, il consumo dichiarato è di 34 km/l, le emissioni di CO2 di 67 g/km, in piena conformità alla normativa Euro 5 e si guida con patente A1-B.

IL DTX360 300, invece, è spinto da un motore monocilindrico 2 valvole raffreddato a liquido da 276 cc capace, secondo Kymco, di 23,1CV a 7.500 giri/min e una coppia massima di 23,7 Nm a 6.500 giri/min. Il serbatoio del carburante è da 13 litri, il consumo dichiarato di 28 km/l, le emissioni di CO2 di 82 g/km e si guida con patente A2.

Il Kymco DTX360 125 è già disponibile nel colore nero odolo opaco/arancio al prezzo di listino di 5.640 euro *c.i.m., ora in promozione a 5.240 euro *c.i.m.

Il DTX360 300 invece è disponibile nei colori nero odolo opaco/arancio e nero odolo opaco/sabbia scalve a 6.240 euro *c.i.m., ora in promozione a 5.640 euro *c.i.m.

Rimane sempre disponibile DTX360 350, ora anche nella nuova colorazione nero odolo opaco/ blu ceruleo (Aviolo) al prezzo di listino di 6.640 euro *c.i.m., ora in promozione a 6.040 euro *c.i.m.

*: i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA