Statistiche web
08 November 2012

KTM Super Duke 2013: è questa la sua voce?

La casa austriaca annuncia che al Salone di Milano presenterà un nuovo modello, che per ora chiama solo “La Bestia”. Potrebbe essere la versione 2013 della Super Duke, con motore di 1190 cc. Ascoltatene il ruggito

Ktm super duke 2013: è questa la sua voce?

Da qualche tempo circolano in rete immagini scoop di quella che potrebbe essere la nuova versione della KTM Super Duke, la maxi naked austriaca MY 2013 con motore di 1.190 cc che già equipaggia le 1190 Adventure. Ovviamente sulla nuda sarebbe in versione molto più grintosa, più simile all'unità usata per la superbike RC8R, con ben più CV dei 150 previsti per le endurone ma, presumibilmente, con anche i dispositivi elettronici come il ride by wire e il traction control.

Non c’è nessuna notizia, per ora, tranne il fatto che domani compariranno le prime foto della moto, che a Mattighofen chiamano “La Bestia”. Noi ovviamente ve le mostreremo ma, nell’attesa, la KTM ha pubblicato sul proprio blog un file audio con il suono, anzi il ruggito, della Bestia. Ascoltatelo e... godete!


Meno arrabbiata ma forse ben più importante commercialmente potrebbe essere l'altra novità che la KTM presenterà a Milano, la Duke 390 (ne abbiamo parlato qui)

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA