Statistiche web

KTM PowerWear: una maglia celebrativa per la Dakar 2014

La Casa austriaca dedica una T-shirt alla 35esima edizione del rally più duro al mondo, che è stato vinto per la quarta volta dal suo pilota spagnolo, Marc Coma. La maglia sarà venduta in serie limitata al costo di 30,40 euro

Ktm powerwear: una maglia celebrativa per la dakar 2014

Per celebrare i numerosi anni di successo nel rally più duro al mondo, KTM ha realizzato una maglietta in edizione limitata dedicata alla Dakar 2014. Inoltre, quest’anno Marc Coma è riuscito a vincere per la quarta volta in carriera in sella ad una KTM: la Casa austriaca non perde un colpo dal 2001, e la serie di trionfi iniziata dall’italiano Fabrizio Meoni raggiunge cifra 13.

 

LOOK DA CAMPIONI

La maglia, disponibile nel solo colore bianco, è realizzata in cotone ed è arricchita da grafiche e disegni in puro stile “Ready To Race”. Sulla parte frontale risalta il logo KTM in arancio affiancato dalla scritta celebrativa “Rally Dakar 2014”; nella zona superiore è stata inserita anche una KTM da rally stilizzata in azione (cliccate qui per le immagini nella gallery). Nel retro-maglia, invece, viene riportata la mappa con tutte le 13 tappe della Dakar 2014 insieme agli sponsor tecnici del Factory Team della Casa austriaca (qui le foto). La T-shirt sarà disponibile ad un prezzo di 30,40 euro.

 

IL CATALOGO 2014

Se siete interessati alla nuova linea di abbigliamento di KTM, vi consigliamo di cliccare qui e sfogliare l’intero catalogo PowerWear 2014, che contiene numerosi prodotti per ogni sesso, età e interesse (offroad, strada, ecc).

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA